03 agosto 2006

Arcobaleno


Come volevasi dimostrare:
ho fatto la danza della pioggia, lei è arrivata e mi ha fatto il primo regalo ...

(così mi appariva il cielo, un'ora fa, dalla mia cameretta...)

4 Comments:

At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said...

idem...

 
At 1:19 PM, Blogger gaia said...

uaaauuuu!
ora esigo tutti gli arcobaleni di ieri!

 
At 1:54 PM, Blogger AmicaB said...

Corri a cercare la pentola piena d'oro!!

 
At 3:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Ed era un arco completo sul porto... vista foto sul giornale
:-)

 

Posta un commento

<< Home