Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
posted by gaia @ 9:15 PM 4 comments
idem...
uaaauuuu!ora esigo tutti gli arcobaleni di ieri!
Corri a cercare la pentola piena d'oro!!
Ed era un arco completo sul porto... vista foto sul giornale :-)
Posta un commento
<< Home
Vivere è essere partigiani
il mio profilo
4 Comments:
idem...
uaaauuuu!
ora esigo tutti gli arcobaleni di ieri!
Corri a cercare la pentola piena d'oro!!
Ed era un arco completo sul porto... vista foto sul giornale
:-)
Posta un commento
<< Home