Oggi come oggi credo che "diventare grandi" voglia dire raggiungere la consapevolezza che si deve mirare ai bordi (ai margini) per colpire il centro. Questa è stata la lezione di De Andrè ne La buona novella.
Anto: ignoro :-/ però bella :)) Brain: anche qui molto Pierferdi. Abbiamo costruito una coalizione che ha come unico collante l'antiberlusconismo, e poi l'opposizione migliore glie la fa Peirferdi...
Gaia, capperi, non ti riconosco più:-) Mi sei passata di là, forse?:-PP
Dobbiamo dare un'idea forte di noi stessi, soprattutto di fronte a questa destra che non aspetta altro che un nostro cedimento o una nostra contraddizione in materia economica e sociale. Anche io non sono convinto di alcuni punti del programma, ma pensiamo intanto a buttare fuori questo governo di mentecatti e poi vedremo il da farsi, consapevoli che nulla sarà facile.
Anto, la tua citazione del cronista è (volutamente) falsa e tendenziosa, ma concordo sul bellissima...complimento che cmq estenderei a tutto il disco fosse per me. Mi fai quasi venire voglia di riaprire il blog per farci un post sopra :)
13 Comments:
ooh! :))))
kzissou
Tipo che voti i Rifondaroli e poi ti ritrovi Mastella ministro.
Sì sì, aveva ragione :)
Per quel centro lì, però, mi appellerei di più al Bombarolo... ;-P
Eh... :)
Se nel grande centro
a cui andiamo incontro
non mi saprò schierare
voi non sparate sul cronista
nessuno lo verrà a salvare...
C'entre niente, ma è bellissima :)
-Mode Nerimarcorè quando faceva pierferdi-on-
Vieni anche tu nel grande centro!
-Mode Nerimarcorè quando faceva pierferdi-off-
Anto, mambassa?
Approposito di pierferdi: qui da me c'è la città tappezzata con la sua faccia, che nemmeno il nano pelato! Ma che è? o____O
Brain
Lele, sì ;)
Anto: ignoro :-/ però bella :))
Brain: anche qui molto Pierferdi. Abbiamo costruito una coalizione che ha come unico collante l'antiberlusconismo, e poi l'opposizione migliore glie la fa Peirferdi...
Gaia, capperi, non ti riconosco più:-)
Mi sei passata di là, forse?:-PP
Dobbiamo dare un'idea forte di noi stessi, soprattutto di fronte a questa destra che non aspetta altro che un nostro cedimento o una nostra contraddizione in materia economica e sociale.
Anche io non sono convinto di alcuni punti del programma, ma pensiamo intanto a buttare fuori questo governo di mentecatti e poi vedremo il da farsi, consapevoli che nulla sarà facile.
Tranquillo Lele! Questo non era un post politico. Quello se riesco lo scrivo domani, e sarà al vetriolo!
;-)
g.
E io aspetto allora:-)
Anto, la tua citazione del cronista è (volutamente) falsa e tendenziosa, ma concordo sul bellissima...complimento che cmq estenderei a tutto il disco fosse per me. Mi fai quasi venire voglia di riaprire il blog per farci un post sopra :)
Una citazione capziosa, allora :) Il disco bello tutto, concordo. Aggiungerei pure che Stefano Sardo è proprio nu bell'uaglion' ;)
Posta un commento
<< Home