"terrorismo"
Niente, ormai hanno sbroccato.
E i partiti e i sindacati sono solidali.
Caro citofonista "terrorista", non ti preoccupare:
ti hanno serivito la notorietà su un piatto d'argento.
Continua a farne un uso, se non proprio buono, quantomeno tuo.



6 Comments:
Ma cher, lo sai che così facendo ti stai guadagnando un posto da eretica, apostata e quant'altro? Pentiti finché sei in tempo ;-PPPPPPPPP
Questo ragazzo è uno di noi.
Meno male qualcuno ci supporta
Mah... io sono veramente perplessa, non capisco proprio dove vogliano andare a parare con queste sparate deliranti...
(poi sto andrea non ricorda un po' Ludo? :PP)
E' vero! E' uguale a Ludo! L'ho subito pensato :-)
Comunque, qui si sta con Rivera (pure contro i sindacati, questa volta) :-)
A dirla tutta c'ho un po' di "astice" verso i sindacati, risalente al mio periodo di atipico. Ma questo è un altro discorso...
Gil/Ludo santo subito! ;-)
Rivera for ever.
Posta un commento
<< Home