frammenti
- qui le difficoltà tecniche con gmal continuano, e navigare sui blog è talmente una fatica che di voglia me n'è restata davvero poca
- (ovviamente) continua anche la gravidanza: ventinovesima settimana. Fifa blu. Ma la Turco non doveva garantirmi il parto indolore? Che minchia li ho votati a fare sti cialtroni? ;-P
- incredibile dictu, visu e auditu, anche ai corsi di preparazione al parto ci sono la saccente, la secchiona, l'infognata nell'ultimo banco, e insomma tutti quei tipi umani lì
- chi ha visto Nuovomondo alzi lo zampino
- da quando, una settimana fa, abbiamo messo l'aria condizionata per aiutarmi ad affrontare col pancione questa che doveva essere l'estate più torrida di sempre, fa un freddo polare
- continuo a studiare e a lavorare ma ho il cervello in pappole
- baci e baci, e spero a presto su questi schermi!



8 Comments:
Posso capire che hai la temperatura basale al punto di fusione del piombo, ma mica ti sarai fatta infinocchiare dalle cassandre climatiche, non è da te.
Non ho visto Nuovomondo.
Forza ragazza che non ti manca molto, per fortuna che non fa caldo così stai meglio.
baci baci stella
Be!! Personalmente non ho mai avuto il pancione, ma sospetto che questa temperatura sia migliore per affrontare la gestazione che il caldo di qualche settimana fa. Tanti auguri ragazza mia. G.G
Ermanno: no, non è che ho preso tutto per oro colato, ma per me 25 gradi è già "caldo"... insomma, qualcosa di simile prima o poi dovrà succedere :)
Stella e GG: grazie... c'è una tutina arancione che aspetta Edoardo... :°)))
p.s. ero, ovviamente!
Lo sai che prima della nascita dovrò venire ad imporre le mie blasfeme mani sul pancione, vero?! :-*****
Nello specifico del punto 3: diffida inoltre da quelli che "i corsi preparto non servono a niente".
Si rivelano poi essere quelli sempre in panico.
NB: l'aria condizionata niente farà quando cominceranno a gonfiarsi gambe e braccia :PPPPPPP
Povera Italia: la solita compravendita di voti (che non va mai a buon fine, per giunta!) ;-P
Io ho visto Extramondo, fa lo stesso? ;-)
Posta un commento
<< Home