Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
posted by gaia @ 10:12 AM 3 comments
Ti dirò, a me non pare una buona cosa.Fa diventare la pena di morte un capriccio, sancisce cioè che il potere politico possiede la vita di un uomo a piacimento, senza le barriere limitatrici del diritto.Ma ci devo scrivere un post.
Di diritto non ne capisco nulla, però questo può creare un significativo precedente. O no? aspetto il tuo post.g.
Finché c'è speranza c'è vita...
Posta un commento
<< Home
Vivere è essere partigiani
il mio profilo
3 Comments:
Ti dirò, a me non pare una buona cosa.
Fa diventare la pena di morte un capriccio, sancisce cioè che il potere politico possiede la vita di un uomo a piacimento, senza le barriere limitatrici del diritto.
Ma ci devo scrivere un post.
Di diritto non ne capisco nulla, però questo può creare un significativo precedente. O no? aspetto il tuo post.
g.
Finché c'è speranza c'è vita...
Posta un commento
<< Home