22 febbraio 2006

Speranza

Davvero, a volte, la speranza è l'ultima a morire...

3 Comments:

At 10:43 AM, Blogger Numero 6 said...

Ti dirò, a me non pare una buona cosa.
Fa diventare la pena di morte un capriccio, sancisce cioè che il potere politico possiede la vita di un uomo a piacimento, senza le barriere limitatrici del diritto.

Ma ci devo scrivere un post.

 
At 11:01 AM, Blogger gaia said...

Di diritto non ne capisco nulla, però questo può creare un significativo precedente. O no? aspetto il tuo post.
g.

 
At 1:53 PM, Blogger don Tommaso said...

Finché c'è speranza c'è vita...

 

Posta un commento

<< Home